4 Novembre 2019 - Lugano - Dalle 12.00 alle 13.30

LA MOTIVAZIONE

  • Durata: 1 ora e 30 minuti
  • CHF 60,00
  • Relatrice: Silvia Aprosio

Come affrontare il tema della motivazione nell’intervista di selezione

Una modalità di intervista che ti permette di indagare in profondità le reali motivazioni al cambiamento del candidato e verificare la sua adesione al nuovo progetto professionale.

RELATRICE

SILVIA
APROSIO

Silvia Aprosio dopo la Laurea nel 1984 in Diritto Tributario a Genova ha intrapreso la sua carriera nell’area delle risorse Umane: dapprima in azienda come Responsabile della Formazione Fiscale presso Ipsoa, poi come Consulente e Project Leader in società di consulenza internazionale (Consiel, Mercer Human Consulting, DDI International, ARU Lugano.).

Nel corso della sua pluriennale esperienza in qualità di HR Consultant, Coach, Formatore e Assessor, ha gestito interventi di sviluppo rivolti a singoli, team e board di direzione, finalizzati all’integrazione di culture, allo sviluppo di talenti, alla realizzazione di progetti di cambiamento, attraverso l’accompagnamento delle persone in percorsi di evoluzione personale, professionale e organizzativa.

Ha coordinato team multifunzionali e multinazionali per molti anni in contesti internazionali (Parigi, Buenos Aires, Area Balcanica, Egitto) in qualità di Project Leader.

È coach certificata ICF, Master Trainer & Assessor DDI, sta specializzandosi in Medical coaching: la sua attività a oggi si svolge prevalentemente fra Italia e Svizzera, dove segue aziende, team e singoli nello sviluppo personale e professionale, con particolare focus sui temi della leadership, dello sviluppo dei talenti e del benessere.

Quick Evolution è un’iniziativa che ti offre l’opportunità di comprendere meglio e in breve tempo alcuni concetti chiave utili a lavorare più efficacemente, con maggior consapevolezza e risultati! 

Cosa aspetti?

CONSULTA IL CALENDARIO

Business light lunch sponsor